Consulto

Consulto di Naturopatia

Si sviluppa nell’integrazione di tre momenti, il colloquio, l’analisi ed il trattamento. Il colloquio o anamnesi è un’indagine conoscitiva, approfondita che permette di inquadrare la persona in base alle caratteristiche fisiche, comportamentali ed emotive. La Dr. Carla Aghito come integrazione del colloquio può utilizzare alcune indagini naturopatiche come l’esame del dell’iride, l’analisi morfopsicologica, la kinesiologia. Sulla base dell’analisi costituzionale e di terreno (predisposizione e squilibri), e della situazione emersa, la Dr.Aghito vi consiglia un programma personalizzato sul piano alimentare, rimedi naturali, eventuali correzioni dello stile di vita, pratiche energetiche e di rilassamento.

Il Consulto dura un’ora circa.

Eventuali sedute successive durano 30 minuti.

Test delle Intolleranze Alimentari

La Dr. Aghito, per individuare eventuali intolleranze alimentari, utilizza il TEST EAV, test particolarmente affidabile, non invasivo, nè doloroso, tra i più significativi per il riscontro di intolleranze alimentari. Viene effettuato attraverso un’apparecchiatura che può testare 100 alimenti. Il computer, verifica la carenza o l’eccesso di forza in presenza di uno specifico alimento controindicato; un chiaro segnale del corpo, che quell’alimento non fa per voi. Viene di conseguenza consigliato un personale piano alimentare.

Il Test dura un’ora. Il Test di controllo dura 40 minuti.

Seduta completa di Naturopatia

In un unico appuntamento, viene effettuato il Consulto di Naturopatia e il Test delle Intolleranze Alimentari. E’ un approccio completo e approfondito con una serie di consigli nutrizionali e suggerimenti su rimedi naturali, mirati al mantenimento e al rafforzamento della salute e al risveglio della vitalità.

La seduta dura due ore.

Consulto per lo Stress

Consulto sullo stato attuale di Stress della persona con l’obiettivo di portarla a un riequilibrio totale del suo organismo. La Dr Aghito suggerirà un programma speciale che combatte lo stress, rilassa e permette di ritrovare l’equilibrio perduto. Lo stress, infatti, è il grande nemico del nostro equilibrio e si fa sentire imperioso nei disturbi psicosomatici: ansia, angoscia, insonnia, depressione, stanchezza, astenia,disturbi digestivi, dermatologici, respiratori, allergie, cistiti, emicranie, disbiosi, obesità, cellulite…

Il consulto dura un’ora.

Consulto di Morfopsicologia

La Dr Carla Aghito, Diplomata in Morfopsicologia alla “Societè Française de Morphopsycologie di Parigi” utilizza, attravero la sua intuizione e professionalità, questa tecnica di osservazione profonda del volto per individuare le potenzialità, le propensioni attitudinali insite nella persona, per renderla consapevole, motivandola all’eventuale cambiamento. Leggere il volto, è un utile strumento, una chiave d’accesso al nostro vissuto e al conseguimento dei nostri veri obiettivi.

Il consulto dura un’ora circa.

Follow by Email